rotate-mobile
Centro Centro Storico

Spaccava il vetro e rubava gli oggetti nell'auto: arrestato

Aveva preso di mira ben tredici auto, infrangendo i vetri con un'asta metallica, per rubare diversi oggetti. Il giovane di 27 anni è stato arrestato dopo una segnalazione sul Lungotevere Aventino

Ieri all'alba, un ragazzo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri in seguito a una segnalazione pervenuta ai carabinieri e ora dovrà rispondere di  furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Il ragazzo aveva preso di mira ben tredici auto, infrangendo i vetri con un'asta metallica, per rubare diversi oggetti. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre tentava di portare via vari oggetti custoditi all'interno di un'auto parcheggiata, l'ennesima finita nelle mire del suo 'giro', sul lungotevere Aventino. L'uomo aveva nascosto la refurtiva in uno zaino. A seguito della perquisizione i militari hanno rinvenuto gli oggetti rubati, che sono stati riconsegnati ai vari proprietari, mentre l'asta metallica utilizzata per infrangere i vetri è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccava il vetro e rubava gli oggetti nell'auto: arrestato

RomaToday è in caricamento