rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centro Centro Storico

Campo de' Fiori: rissa tra stranieri ubriachi, tre arresti

Protagonisti della colluttazione due irlandesi e un cileno tutti di 19 anni. I tre in caserma hanno danneggiato il mobilio della stessa. Dovranno ora rispondere di rissa aggravata, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento dei beni dello Stato

Ancora una notte movimentata nella zona di Campo de' Fiori. In Corso Vittorio Emanuele, all'altezza di piazza San Pantaleo, un gruppo di stranieri si è azzuffata per motivi ancora tutti da accertare. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che ha dovuto faticare non poco per dividere i protagonisti della risa, subendo anche calci e spintoni.

Il gruppo di giovani, due irlandesi ed un cileno tutti 19enni completamente in preda all'alcol, sono stati condotti negli Uffici del Commissariato Prati, dove hanno danneggiato il mobilio e pertanto sono stati arrestati per rissa aggravata, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento dei beni dello Stato e saranno sottoposti domattina al rito direttissimo.

I tre giovani sono stati medicati tutti presso l'ospedale Santo Spirito per varie ferite e tagli; uno dei tre si trova attualmente in osservazione presso il nosocomio in quanto ha perso molto sangue ed il suo tasso alcolemico è risultato assai elevato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo de' Fiori: rissa tra stranieri ubriachi, tre arresti

RomaToday è in caricamento