rotate-mobile
Centro

Sesso dal barbiere: centro massaggi a luci rosse in piazza San Bernardo

Il locale, frequentato da molto vip, nascondeva ai piani inferiori un centro massaggi abusivo dove venivano consumati rapporti sessuali. La scoperta a seguito di appostamenti davanti alla struttura

Una barberia del centro storico, frequentata da vip era stata trasformata al piano inferiore in centro massaggi con successiva “consumazione” di rapporti sessuali a pagamento. E' questa la scoperta fatta dagli agenti della squadra mobile della questura di Roma che ieri hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale di Piazza San Bernardo, sorprendendo alcune ragazze straniere, in atteggiamenti intimi con un cliente

Da tempo la polizia sospettava dell'attività illecita. A confermare i sospetti, un servizio di appostamento che ha permesso agli Agenti di individuare alcuni clienti che dopo essere entrati all'interno del barbiere, scendevano al piano sottostante per poi uscirne dopo circa trenta minuti, senza aver tagliato i capelli o aver fatto la barba.

I due titolari del negozio padre e figlio rispettivamente di 72 e 50 anni di origini catanesi, gestori anche dell’adiacente negozio di  parrucchiere per signore anch’esso frequentato da vip, sono stati denunciati dalla Polizia per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ed il locale è stato posto sotto sequestro.

Con riferimento alla notizia apparsa su questo quotidiano on line il 22 dicembre 2009 in merito al sequestro del locale barbiere in Roma a P.zza San Bernardo per attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, si precisa in rettifica che, contrariamente a quanto precedentemente pubblicato, i titolari della nominata attività di barbiere non sono gestori dell'adiacente locale parrucchiere per donna, che è invece autonomamente gestito da terzi del tutto estranei ai reati contestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso dal barbiere: centro massaggi a luci rosse in piazza San Bernardo

RomaToday è in caricamento