rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centro Castro Pretorio / Via Solferino

Direzione Spagna con 100 ovuli di hashish: arrestate 4 persone

Quattro uomini sono stati bloccati dalla Polizia nei pressi della stazione Termini. Trovati con massicce dosi di hashish e un biglietto aereo per Malaga dove orientare il traffico di droga

Tutto era stato deciso nei minimi particolari, la droga c'era, i biglietti aerei per la Spagna pure, ma qualcosa è andato storto. Infatti quattro uomini, 3 ucraini e uno spagnolo, sono stati notati dalla Polizia in atteggiamento sospetto prima davanti a una agenzia di viaggi in Via Solferino e poi davanti a un'altra agenzia di viaggi vicino la stazione ferroviaria.

Gli agenti hanno seguito i tre cittadini ucraini e hanno immediatamente scoperto che avevano appena acquistato un biglietto aereo con destinazione Malaga. La sosta nella seconda agenzia invece era servita per consentire al quarto uomo, lo spagnolo, di comprare un altro biglietto aereo sempre per la Spagna.

A questo punto gli agenti del commissariato Viminale hanno tenuto d'occhio i quattro uomini fin quando non si sono separati per recarsi nei loro alberghi. Dopo i primi controlli il cittadino spagnolo è stato trovato in possesso di un grammo di hashish nascosto in un pacchetto di sigarette, 1430 euro in contanti e il biglietto aereo per la Spagna. All'interno della sua stanza d’albergo in via Palestro poi sono stati ritrovati 100 ovuli contenenti più di un chilo di hashish e 13.000 euro in contanti.

L'azione dei poliziotti è proseguita poi nell'albergo dove si trovavano i tre cittadini ucraini. All’interno della stanza sono stati trovati 195 grammi di hashish contenuta in 19 ovuli, tre biglietti aerei e oltre 1000 euro in contanti.
I quattro spacciatori, di età compresa fra i 28 e 44 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio internazionale di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direzione Spagna con 100 ovuli di hashish: arrestate 4 persone

RomaToday è in caricamento