rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via Marco Minghetti

Marroni “pizzicato” con l'auto davanti al passo carrabile

Multa per Umberto Marroni che, dovendo andare a una conferenza stampa e non trovando parcheggio, ha lasciato la sua vettura davanti al passo carrabile di una banca e i dipendenti chiamano i vigili

Brutta caduta di stile per Umberto Marroni, il capogruppo Pd in Campidoglio, che è stato “beccato” dai vigili con l'automobile parcheggiata in sosta vietata. A riportarlo è il quotidiano Il Messaggero.  È accaduto ieri mattina, quando ha parcheggiato la sua macchina davanti al passo carrabile di un istituto di credito in via Minghetti bloccandone ingresso e uscita.

I vigili sono arrivati perché sollecitati dai dipendenti della banca. Marroni, invece, era diretto in via delle Vergini dove si doveva svolgere una conferenza stampa, con altri colleghi del partito, per parlare con i giornalisti della sua posizione nella difficile questione dei rifiuti a Roma. Quindi, dopo aver girato a vuoto senza trovare parcheggio, così come accade a tutti i cittadini della capitale, ha deciso di lasciare la sua macchina e non quella di servizio davanti al passo carrabile della banca, dove poi gli è stata elevata la multa.

Multa dunque per Umberto Marroni che, dovendo andare a una conferenza stampa e non trovando parcheggio, ha lasciato la sua vettura davanti al passo carrabile della banca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marroni “pizzicato” con l'auto davanti al passo carrabile

RomaToday è in caricamento