CentroToday

Viale Manzoni: scoperta casa a luci rosse, colombiana indagata

Gi agenti del Commissariato Esquilino hanno fatto irruzione in un appartamento dedito alla prostituzione. La casa era frequentata e gestita da prostitute di origine colombiana

Scoperta "casa a luci rosse", con un elevato numero di clienti che assicurava alle "escort" guadagni per oltre 30.000 euro procapite mensili in viale Manzoni. Le prostitute, tutte di nazionalità colombiana, si prostituivano a turno nell'appartamento. I "servizi offerti" erano vari e le prestazioni potevano anche costare al cliente fino a 400 euro.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esquilino. diretti dal dottor Domenico Condello, da tempo tenevano sotto controllo il via vai di persone nei pressi dello stabile in Viale Manzoni e ieri sera hanno deciso di intervenire, facendo irruzione nell'appartamento. All'interno, oltre ai numerosi clienti, i poliziotti hanno identificato 2 ragazze colombiane che si aggiravano per la casa seminude.

Durante la perquisizione gli agenti hanno sequestrato diversi telefonini cellulari che le ragazze utilizzavano per contattare i clienti, un'agenda elettronica e un computer portatile usato per pubblicizzare la "casa del piacere" su internet con tanto di foto "audaci". C'erano anche oltre 2000 profilattici ed un rilevatore universale di banconote false con il quale venivano controllati i soldi prima di ogni prestazione.

La casa, sottoposta a sequestro, è risultata affittata ad una prostituta colombiana, che ha ingaggiato due connazionali per esercitare l'attività e che ora è stata indagata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Potrebbe interessarti

  • Atac: tutti gli abbonamenti agevolati

  • Il miglior pane d'Italia: il Gambero Rosso premia due forni di Roma con il massimo dei voti

  • Distributori di Benzina "No Logo": dove il pieno costa meno

  • 7 laghi meravigliosi da visitare nei dintorni di Roma

I più letti della settimana

  • Terremoto Roma: scossa avvertita in diverse zone della città. Epicentro a Colonna

  • Atac: tutti gli abbonamenti agevolati

  • Sciopero: domani a Roma metro e bus a rischio. Gli orari e tutte le informazioni

  • Sciopero a Roma, martedì 25 giugno metro e bus a rischio: tutte le informazioni

  • Uccide la moglie e poi si spara: i due coniugi non riuscivano a pagare l’affitto

  • Il miglior pane d'Italia: il Gambero Rosso premia due forni di Roma con il massimo dei voti

Torna su
RomaToday è in caricamento