rotate-mobile
Esquilino Esquilino / Via Balilla

Casa d'appuntamenti con ragazze brasiliane: all'Esquilino arrestato un albergatore

L'uomo di 68 anni è accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Gli appuntamenti venivano combinati tramite annunci web. Ogni ragazza pagava 60 euro al giorno per l'uso delle stanze

Via Balilla, nei pressi di Porta Maggiore. E' qui che gli agenti del commissariato Esquilino ieri hanno scoperto una vera e propria casa d'appuntamenti, celata dall'apparenza di una “depandance” di un albergo. Per questo motivo gli agenti hanno arrestato un albergatore di 68 anni, accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

I poliziotti hanno appurato che gli appuntamenti venivano concordati preventivamente con annunci pubblicitari su un sito internet, dove era indicato un numero di cellulare con esplicite fotografie delle ragazze ed anche su un bisettimanale specializzato in annunci pubblicitari a grandissima diffusione nella Capitale.

Ai clienti veniva comunicato l'indirizzo e il corrispettivo da pagare per la prestazione che poteva variare dagli 80 ai 150 euro, al momento del contatto telefonico.

L'appartamento dove avvenivano gli incontri è privo di autorizzazione per uso abitativo essendo destinato ad uso foresteria ed ufficio dell'albergo, e ciascuna delle occupanti pagava quotidianamente di 60 euro per il suo uso.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa d'appuntamenti con ragazze brasiliane: all'Esquilino arrestato un albergatore

RomaToday è in caricamento