CentroToday

Termini: vasto incendio, a fuoco la Upim

Le fiamme si sono sviluppate alle 21.30 in un magazzino sottostante il negozio che si trova al binario 24. A causare l'incendio un corto circuito all'interno del magazzino sottorraneo. Le fiamme si sono poi propagate a causa delle molte scatole di cartone ed oggetti in plastica che vi erano custoditi all'interno

Molta paura ieri in serata a Termini. Un vasto incendio si é sviluppato in un magazzino della Upim alla stazione termini.

Il negozio della catena si trova a fianco al binario 24 e sotto c'é il magazzino, da cui sarebbe divampato l'incendio. L'incendio è scoppiato alle 21.30 e per spegnerlo sono intervenuti otto mezzi dei vigili del fuoco.

I circa 50 mq del magazzino sotterraneo della Upim e l'area adiacente, di circa 100 metri, sono stati dichiarati temporaneamente inagibili dai vigili del fuoco. L'inagibilità, compreso l'uso di due ascensori, non riguarda la parte statica dell'area ma l'impianto elettrico che dovrà essere messo in sicurezza.

L'incendio,secondo fonti del 115, si è sviluppato per un corto circuito all'interno del magazzino sottorraneo e si è poi propagato a causa delle molte scatole di cartone ed oggetti in plastica che vi erano custoditi all'interno.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento