rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Esquilino Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Piazza dei Cinquecento: picchiano un uomo e poi lo rapinano

Due persone sono finite in manette con l'accusa di rapina: con la banale scusa di chiedere l'elemosina hanno aggredito e preso a calci e pugni un romano di 32 anni rapinandolo

Nei pressi del metro park di piazza dei Cinquecento due cittadini  pakistani di 28 e 29 anni, irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini e dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di rapina.

I due con la banale scusa di chiedere l’elemosina hanno aggredito e preso a calci e pugni, un cittadino romano, di 32 anni, rapinandolo di poche decine di euro per darsi poi alla fuga. I militari, a seguito della denuncia e delle indicazioni fornite dalla vittima, hanno individuato in poco tempo i presunti autori della rapina, due vecchie conoscenze dei Carabinieri dello Scalo Termini. La conferma che fossero proprio loro si è avuta quando il romano che aveva subito la rapina li ha riconosciuti nelle foto segnaletiche che i Carabinieri gli hanno mostrato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i rapinatori sono stati associati alla casa circondariale di Regina Coeli in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Cinquecento: picchiano un uomo e poi lo rapinano

RomaToday è in caricamento