rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Esquilino San Giovanni / Via Sebastiano Grandis

Esquilino, un banale incidente stradale si trasforma in rissa: 5 arresti

E' successo ieri in via Sebastiano Grandis. Una mancata precedenza che ha provocato un banale incidente, si è trasformata in una rissa tra 5 persone, cinesi e italiani. I 5 sono stati tutti fermati. Uno è finito in ospedale

All'origine di una rissa scoppiata ieri pomeriggio tra 5 persone, un banale incidente. E' successo in via Sebastiano Grandis, all'Esquilino, quando un mancato diritto di precedenza concesso al veicolo che proveniva da destra, ha provocato l'impatto.

Tutti gli occupanti delle due auto, si sono vicendevolmente accusati di aver causato il sinistro e subito sono passati alle vie di fatto iniziando a picchiarsi tra urla, spinte e pugni. Quando gli agenti della volante del Commissariato Esquilino, diretto dal Dott. Valter Di Forti sono intervenuti, si sono trovati di fronte 5 persone insanguinate. Solo allora hanno smesso di picchiarsi. Gli uomini sono stati tutti identificati: 3 cinesi di 28, 39 e 47 anni e 2 italiani di 30 e 35. Dopo i primi accertamenti, sono stati accompagnati in ospedale. Uno di loro è stato trattenuto e ricoverato per la frattura dell'omero e della scapola con 90 giorni di prognosi, mentre gli altri ne avranno solo per una decina di giorni.

Una volta ricostruita la dinamica dei fatti, i 5 sono stati arrestati per rissa aggravata. Questa mattina tutti gli indagati, ad eccezione del ricoverato, si sono dovuti presentare davanti al giudice per la direttissima.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, un banale incidente stradale si trasforma in rissa: 5 arresti

RomaToday è in caricamento