rotate-mobile
Esquilino Esquilino / Via Cairoli

Esquilino, albergo covo dello spaccio: droga nascosta tra i cuscini

La Polizia ha scoperto un albergo in Via Cairoli in cui veniva spacciata droga che era nascosta tra i cuscini. Inoltre i gestori non segnalavano la presenza degli ospiti al Commissariato di zona

La Polizia ha effettuato un blitz in tre appartamenti di Via Cairoli adibiti a bed & breakfast. Durante i controlli è stato scoperto che la struttura, gestita da egiziani e in pessime condizioni igeniche, ospitava clandestini e stranieri senza comunicare la loro presenza al Commissariato di zona, violando così la normativa prevista dall’ordinamento.

Nonostante all'ingresso erano state piazzate telecamere a circuito chiuso per controllare l'arrivo degli agenti la Polizia è riuscita comunque a perquisire le 15 persone trovate all'interno dell'albergo. Grazie all'ausilio delle Unità Cinofile in una stanza è stata trovata della marijuana nascosta all’interno di un cuscino. Per questo il locatario della camera, un nord africano di 22 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche in un altro locale sono state trovate tracce di stupefacente e anche un bilancino di precisione. Inoltre durante i controlli, in un cassetto della scrivania nell’ufficio del gestore, insieme a vari documenti gli agenti hanno trovato il passaporto di una donna romena che era stato sequestrato come garanzia del pagamento della stanza. L’uomo è stato denunciato per appropriazione indebita ed il passaporto è stato restituito alla donna.

Guarda il video dell'arresto della Polizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, albergo covo dello spaccio: droga nascosta tra i cuscini

RomaToday è in caricamento