rotate-mobile
Esquilino Esquilino

Termini: turista svedese aggredito e rapinato, 4 arresti

E' successo questa mattina presto nei pressi della stazione. Il 18enne scandinavo era sull'autobus ed è stato colpito con una bottiglia in testa quando le porte si sono aperte. I 4 sono stati arrestati e portati a Regina Coeli

Roma se la ricorderà a lungo, ma non certo per le bellezze della città. Un 18enne svedese questa mattina è stato infatti brutalmente aggredito e rapinato da 4 giovani marocchini tra i 19 e 32 anni.

Il giovane si trovava a bordo dell'autobus della linea 9.  I quattro che erano sull'autobus con lui nei pressi di largo di Villa Peretti hanno avvicinato il giovane e dopo averlo accerchiato lo hanno colpito ripetutamente alla testa con una bottoglia di vetro sfilandogli il portafogli e dileguandosi lungo le vie limitrofe approfittando della momentanea apertura delle porte.

A chiamare i carabinieri è stato un passeggero in quel momento presente sull'autobus. Giunti sul posto i militari sono riusciti a rintracciare tutti i componenti della banda e ad arrestarli con l'accusa di rapina aggravata in concorso. I 4 sono stati condotti nel carcere di Regina Coeli in attesa del rito direttissimo. Otto giorni di prognosi invece per il turista svedese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: turista svedese aggredito e rapinato, 4 arresti

RomaToday è in caricamento