rotate-mobile
Esquilino Via Marsala

Termini: per una sigaretta negata lo ferisce alla gola con una bottiglia

La vittima è stata colpita al collo dopo essersi rifiutata di offrire una sigaretta al 22enne, che dopo averlo colpito si è allontanato come se nulla fosse, lasciandolo a terra sanguinante

Ha rischiato di uccidere una persona per una sigaretta: questo è l'inquietante episodio accaduto ieri nei pressi della stazione Termini. Un cittadino tunisino di 22 anni ha aggredito un connazionale ferendolo alla gola con un frammento di una bottiglia di vetro.

Verso le nove di ieri sera, il 22enne ha avvicinato in via Marsala il connazionale chiedendogli una sigaretta. Al rifiuto di questi, l'aggressore ha raccolto da terra un pezzo di vetro e lo ha colpito al collo, per poi allontanarsi lasciando la vittima in un lago di sangue. Alcuni tunisini che hanno assistito alla scena hanno immediatamente chiamato il 112, lasciando anche una descrizione dell'aggressore. I militari lo hanno fermato in piazza dei Cinquecento e arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La vittima non è stata ancora identificata perché sprovvista di documenti ed si trova ora al Policlinico Umberto I in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. L'arma del delitto è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: per una sigaretta negata lo ferisce alla gola con una bottiglia

RomaToday è in caricamento