CentroToday

Distratto mentre parla con una ragazza viene derubato dello zaino con un pc da 1200 euro

Il ladro è stato poi fermato dagli agenti di polizia in via Panisperna

Piazza della Madonna dei Monti (foto google)

Distratto mentre parlava con una ragazza lo hanno derubato dello zaino contenente un pc del valore di 1200 euro. E' accaduto a Monti dove gli agenti del Reparto Volanti della Polizia hanno poi arrestato per furto aggravato un cittadino algerino di 29 anni. 

I poliziotti durante lo svolgimento del normale servizio di controllo del territorio, transitando in Piazza della Madonna dei Monti, sono stati avvicinati da un uomo che denunciava di essere stato derubato del suo zaino con all’interno un pc del valore di 1200 euro e di un libro del valore di 100 euro. 

Quest’ultimo ha specificato la dinamica dei fatti spiegando che il furto era avvenuto pochi istanti prima, mentre lui, distratto, era intento a dialogare con un’amica seduto sulle scale attigue alla fontana posta al centro della piazza. 

Gli agenti dopo aver acquisito la descrizione dello zaino si sono messi immediatamente alla ricerca del malvivente e, poco dopo, in via Leonia hanno notato un giovane indossare uno zaino corrispondente alla descrizione fornita ed hanno cosi deciso di procedere al controllo. 

Lo straniero ha dapprima simulato di fermarsi e poi ha tentato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato in via Panisperna con la refurtiva al seguito. Quest’ultima è stata poi riconsegnata al legittimo proprietario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Roma Fiumicino: è una 20enne di Ostia la vittima

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento