rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via Quattro Novembre

A Palazzo Valentini una montagna di rifiuti non raccolti

All'interno della sede dell'ex Provincia e della Prefettura di Roma, i rifiuti non vengono raccolti da alcuni giorni e sono accatastati in un atrio

La cattiva gestione dei rifiuti non risparmia neppure le sedi istituzionali. Il mancato svuotamento dei cassonetti stradali, viene continuamente segnalato dai romani. Non c'è un quadrante cittadino che sia immune da questo disservizio, ampiamente documentato. E non fanno eccezione neppure le strade del centro capitolino. Come nel caso mostrato da Mattia, un lettore che nella mattinata del 5 luglio si è addentrato all'interno di Palazzo Valentini.

"Le foto  le ho scattate stamattina - spiega il lettore - e non mostrano quello che si vede dalla strada, perchè i sacchetti sono stipati in un atrio che dà sul chiostro interno". A pochi passi da piazza Venezia, nella sede della Città Metropolitana e della Prefettura di Roma, c'è un problema creato dalla mancata raccolta  dei rifiuti che, in questo caso, non sono gestiti col sistema dei cassonetti stradali. A giudicare dalla quantità, l'Ama lì non sta passando da diversi giorni.

Palazzo Valentini: foto rifiuti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palazzo Valentini una montagna di rifiuti non raccolti

RomaToday è in caricamento