rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centro

Elezioni, Alfonsi si ricandida alla guida della City: confermata dagli iscritti

"L'assemblea ha espresso il suo sostegno al progetto di governo che la Giunta e il Consiglio del Municipio hanno portato avanti in questi anni nonostante le difficoltà"

La presidente Sabrina Alfonsi si ricandida alla guida della City romana, confermata dall'assemblea degli iscritti del Pd del I municipio che si è svolta ieri sera alla Casa delle Culture a Trastevere. "L'assemblea ha espresso il suo sostegno al progetto di governo che la Giunta e il Consiglio del Municipio hanno portato avanti in questi anni nonostante le difficoltà, senza interrompere un percorso che ha dato risultati giudicati positivamente" dichiarano il minisindaco e la commissaria del Pd nel I municipio, Elisa Simoni.  

"Dopo una campagna di tesseramento importante, che ha riconfermato una presenza vitale e la voglia di ripartire del PD all'interno del Municipio,l'assemblea si è riunita e ha chiesto la ricandidatura della Presidente. E' emerso anche un grande desiderio di ricominciare a fare politica, una forte richiesta di riaprire all'interno dei circoli la discussione per arrivare a formulare una visione e un progetto per la città in generale, e per il suo centro storico in particolare. 

Abbiamo condiviso la necessità di confrontarci in un percorso collettivo per la costruzione di un programma elettorale fatto di punti concreti e qualificanti - come ad esempio quello delle politiche sociali  - su cui il partito deve ritrovarsi per dare poi in modo efficace il suo contributo di supporto all'azione di governo del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Alfonsi si ricandida alla guida della City: confermata dagli iscritti

RomaToday è in caricamento