CentroToday

Ancora una rissa: a Testaccio 19enne ferito all'addome

Nuovo episodio di violenza ella stessa zona dove appena una settimana fa aveva perso la vita Gianfranco Bonavita. Anche questa volta si è trattato di una rissa in cui è rimasto gravemente ferito all'addome un 19enne

Un ragazzo italiano di 19 anni è stato ferito in modo grave nel corso di una lite avvenuta questa notte in via di Monte Testaccio a Roma.

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 a pochi metri dall'ingresso di un locale notturno: in base a quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane è stato raggiunto da alcune accoltellate all'addome.

Trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo, nell' aggressione il giovane ha riportato la perforazione della milza. La squadra mobile, dopo gli accertamenti di rito e dopo aver raccolto tutte le testimonianze, ha arrestato un diciasettenne, soprannominato "er malavita".

Il giovane deve il suo soprannome ad un serie di precedenti per risse e detenzione di arma da taglio. Il ferimento sarebbe avvenuto al termine di una lite nata all'interno di una delle discoteche del quartiere Testaccio per una ragazza. Il 17enne arrestato è accusato di rissa aggravata ed altri quattro suoi amici, tutti maggiorenni, sono stati denunciati a piede libero. I cinque avrebbero agito per rivendicare presunti diritti nei confronti di una ragazza che avrebbero adocchiato per primi. Per questo sarebbe nata una rissa degenerata nell'accoltellamento del 19enne.

Una settimana fa la stessa zona era stata teatro di una violenta rissa conclusasi con la morte, sempre per accoltellamento, di un pregiudicato romano di circa 30 anni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento