rotate-mobile
Testaccio Testaccio / Piazza Orazio Giustiniani

Piromane a Testaccio: a fuoco cassonetti, moto e un camion

Dieci cassonetti, un camion e un ciclomotore completamente avvolti dalle fiamme in piazza Orazio Giustiniani a Testaccio. Preso il piromane che aveva già dei precendenti

Preso un piromane che verso le 7.30 di questa mattina ha dato alle fiamme dieci  cassonetti, un camion e un ciclomotore in piazza Orazio Giustiniani zona Testaccio.

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare in breve tempo le fiamme che stavano avvolgendo ormai anche il furgone. Gli agenti, intervenuti grazie a una segnalazione giunta al 113, hanno ascoltato le primissime testimonianze delle persone presenti, che hanno fornito una descrizione dell’uomo. Quindi, una persona sospetta è stata individuata sul Lungotevere e, alla vista della Polizia ha tentato di fuggire tra le sterpaglie che costeggiano il fiume Tevere, per essere raggiunto e bloccato subito dopo.

H.A, queste le iniziali del cittadino pakistano di 45 anni, che annovera numerosi precedenti penali tra i quali anche un arresto per incendio, è stato perquisito dagli operatori, ed è stato trovato in possesso di due accendini, subito sequestrati. Accompagnato in Commissariato, è stato riconosciuto dai testimoni come l’autore degli atti incendiari ed arrestato per il reato di incendio doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piromane a Testaccio: a fuoco cassonetti, moto e un camion

RomaToday è in caricamento