rotate-mobile
Testaccio Trastevere

Pup Testaccio, Vannini: "Campo Testaccio torni ai romani"

"Mi auguro che si possa portare avanti un lavoro di concerto per ottemperare agli impegni presi con i cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

E' stata ufficialmente revocata la concessione per la realizzazione del parcheggio interrato nell'area di Campo Testaccio: "Nel rispetto della volontà e della percezione dei cittadini verso tale situazione, ho provveduto a firmare l'ordinanza con cui, dopo numerose diffide, l'Amministrazione pone fine ad una situazione controversa e oggetto di forti polemiche". Questa la decisione sottoscritta da Alessandro Vannini, delegato del Sindaco al Piano Urbano Parcheggi di Roma Capitale.

Continua Vannini: "Ho agito secondo le norme vigenti in materia di Pup ma, a questo punto, diventa di fondamentale importanza intervenire quanto prima per riqualificare Campo Testaccio, uno dei luoghi simbolo dello sport e della tradizione capitolina. La realizzazione del Pup avrebbe, infatti, permesso la riqualificazione dell'area che sarebbe divenuta fruibile ai cittadini. Ora invece la sua sorte è di nuovo tutta da riscrivere. Mi auguro quindi che si possa portare avanti un lavoro di concerto per ottemperare agli impegni presi con i cittadini: Campo Testaccio deve tornare ai romani".

Lo dichiara il consigliere comunale Pdl, Alessandro Vannini

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pup Testaccio, Vannini: "Campo Testaccio torni ai romani"

RomaToday è in caricamento