rotate-mobile
Testaccio Testaccio / Viale del Campo Boario

Via del Campo Boario, rissa violenta per un complimento: 8 arresti

Pare che la causa sia un apprezzamento di troppo rivolto a una donna. La rissa violenta è scattata in via del Campo Boario tra tre uomini e una donna ucraini, tra i 38 e i 20 anni, e quattro cittadini turchi tra i 39 e i 24

Due opposte fazioni si sono scontrate in una violenta rissa in via del Campo Boario. Da una parte tre uomini e una donna ucraini, tra i 38 e i 20 anni e dall'altro quattro cittadini turchi tra i 39 e i 24 anni. I fumi dell’alcol avrebbero amplificato, sembrerebbe, un apprezzamento di troppo fatto dai cittadini turchi alla donna ucraina, di 38 anni.

Da qui sono partite le botte che hanno richiesto l’invio sul posto di numerose pattuglie in ausilio ai Carabinieri della Stazione Roma Aventino per sedare la rissa. Hanno avuto la peggio i quattro turchi che sono finiti al pronto soccorso dell’Ospedale “San Camillo”, uno in particolare con la frattura dell’omero e gli altri con escoriazioni e traumi vari. Gli otto sono stati arrestati e dovranno rispondere di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Campo Boario, rissa violenta per un complimento: 8 arresti

RomaToday è in caricamento