rotate-mobile
Testaccio Testaccio

Testaccio: sgomberato il Foro Boario, arrestati 6 nordafricani

All'interno dell'area di circa tre ettari vivevano, in due container e una roulotte, i nordafricani e una clochard italiana, ora assistita dal Campidoglio. Ad eseguire lo sgombero gli agenti della polizia municipale del VIII gruppo

Un'area di tre ettari è stata sgomberata in mattinata a Testaccio dagli uomini del VIII gruppo della Polizia municipale diretti da Antonio Di Maggio. L'area sgomberata è quella del Foro Boario, l'ex mattatoio di Testaccio. Nel corso dello sgombero sono stati fermati sei nordafricani perché non in  regola con i documenti.

I sei fermati sono già stati portati al Comando dei vigili urbani e saranno poi trasferiti al foto segnalamento della questura per le verifiche di rito. Nell'area era situate due roulotte e insieme con i 6 nordafricani viveva anche una clochard italiana con numerosi cani e gatti. La donna sarà affidata ai servizi sociali del Campidoglio.

All'interno di due container all'interno dell'area sono stati trovati anche una decina di grammi di  sostanza stupefacente, un narghile per fumare, un accendino Ronson d'oro e alcuni documenti di identità italiani rubati. Scoperte anche 3 autovetture, una Mercedes, una Peugeot e una Volkswagen che potrebbero essere rubate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio: sgomberato il Foro Boario, arrestati 6 nordafricani

RomaToday è in caricamento