rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Testaccio Testaccio

Testaccio, non paga la droga consumata e lui la rapina

Il 40enne italiano è stato arrestato in via di Monteverde. L'uomo aveva consumato della droga insieme alla 25 in un locale di Testaccio. La donna però non ha voluto pagargli la dose

Una 25enne ha conosciuto un ragazzo e ha trascorso del tempo con lui in un locale di Testaccio. Lui al termine dell’incontro le ha offerto della cocaina, che hanno poi consumato insieme. Ma lui alla fine le ha chiesto i soldi per la dose consumata. Dopo il rifiuto della donna, lui l'ha aggredita, sottraendole il denaro.

L’intervento della Polizia ha evitato il peggio. Per l'uomo, un italiano di 40 anni, sono così scattate le manette per rapina. E’ questo quello che è capitato ad una ragazza, nella tarda mattinata di ieri.

In Via di Monte Verde, alcuni passanti hanno assistito all’aggressione ed hanno chiamato il “113”. Il coordinamento con la Sala operativa ha attivato subito l'intervento degli agenti delle Volanti, che si sono rapidamente recati sul posto.

All’operatore è stato riferito l’accaduto e tutti i dettagli relativi all’auto
utilizzata dall’aggressore per allontanarsi. Con tutti questi elementi è partita la ricerca delle pattuglie in servizio di controllo del territorio nel quartiere, mentre gli agenti del Reparto Volanti raggiungevano la vittima.

Nel frattempo l’operatore via radio, ha avvertito i poliziotti che l’auto dell’aggressore non risultava tra quelle ricercate per furto e ha fornito loro il nominativo del proprietario. La scena si è poi spostata negli uffici del Commissariato Monte Verde, dove la vittima ha raccontato come si erano svolti i fatti e successivamente ha riconosciuto subito il suo aggressore.

Quando l’uomo è stato rintracciato, in casa del proprietario dell’auto, ha ammesso senza reticenza di aver picchiato la donna durante una lite e di averle sottratto il denaro. Ai poliziotti non è rimasto che terminare gli accertamenti relativi all’identità di B.J. e procedere al suo arresto per rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio, non paga la droga consumata e lui la rapina

RomaToday è in caricamento