CentroToday

Testaccio, violenza fuori da una discoteca: arrestati 4 ventenni

I 4 hanno da prima hanno aggredito un gruppo di giovani con caschi, calci e pugni e poi hanno tentato di rapinare una 19enne. All'arrivo della polizia uno dei quattro ha aggredito gli agenti che sono finiti all'ospedale

Ancora violenza nella movida romana. Per fortuna stavolta non ci sono stati morti, né feriti gravi, ma la paura che le cose potessero degenerare successo come 24 ore prima in via del Gazometro è stata tanta. I fatti risalgono alla notte tra domenica e lunedì quando all'uscita di una nota discoteca di Testaccio è andata in scena la violenza di un gruppo di 4 giovani ventenni.

L'aggressione è iniziata con una serie di calci, pugni e schiaffi sferrati da 3 del gruppo contro un gruppo di giovani avventori della discoteca. Ad un certo punto, verso le tre, la loro violenza si è concentrata su un coppia. Alla ragazza, una 19enne romana, hanno provato a portar via il portafogli, poi a strapparle la catenina, senza però riuscirci.

Un uomo che ha assistito alla scena ha chiamato la polizia che è giunta dopo pochi minuti sul posto. I giovani aggressori però ne hanno avuto anche per gli agenti. Ai tre di prima si è aggiunta un altro ventenne che in evidente stato di ebbrezza, ha cominciato a dare in escandescenze e a colpire i poliziotti che sono dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale dove sono stati refertati con 15 giorni di prognosi per varie contusioni.

Alla fine però la notte brava dei quattro giovani è finita dietro le sbarre. Tre di loro dovranno rispondere di lesioni, rapina e resistenza a pubblico ufficiale, mentre per un quarto c'è l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento