rotate-mobile
Trastevere Trastevere

Trastevere, la Polizia ferma tre spacciatori e multa tre locali per vendita di alcol fuori orario

Denunciati cittadini stranieri trovati in possesso di marijuana ed elevate contravvenzioni per 1700 euro a locali che "servivano" anche minori

Tre cittadini stranieri denunciati per spaccio e cinque contravvenzioni elevate a tre esercizi commerciali. Questo il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato e disposti dal Questore di Roma Carmine Esposito nel quartiere di Trastevere, particolarmente interessato al fenomeno della  “movida”.

Sono stati intensificati i servizi di prevenzione nonché i controlli amministrativi alle attività commerciali, con particolare riguardo a quegli esercizi dediti alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche. Gli agenti del commissariato Trastevere, diretto da  Fabrizio Sullo, hanno denunciato 3 cittadini stranieri per spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di 15 grammi di marijuana.

Infine, sono state elevate 5 contravvenzioni per circa 1700 euro a 3 esercizi, dove hanno sorpreso i dipendenti mentre somministravano bevande alcooliche dopo le ore 22:00, anche ad un minore, successivamente riaffidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, la Polizia ferma tre spacciatori e multa tre locali per vendita di alcol fuori orario

RomaToday è in caricamento