rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via dei Condotti

Centro Storico, la Banda dell'Arma dei Carabinieri apre il periodo Natalizio

Il complesso si è radunato in Largo Goldoni e ha sfilato per via Condotti fino a raggiungere Piazza di Spagna ove ha eseguito un ricco repertorio, dalle tradizionali marce militari ai brani classici più famosi

Anche quest'anno, la Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri ha aperto il periodo natalizio nel cuore di Roma. Un concerto che ha avuto un grande successo di pubblico.

Il complesso si è radunato in Largo Goldoni e ha sfilato per via Condotti fino a raggiungere Piazza di Spagna ove ha eseguito un ricco repertorio, dalle tradizionali marce militari ai brani classici più famosi.

"La Fedelissima", Marcia d'Ordinanza dell’Arma dei Carabinieri e "Il canto degli italiani", Inno Nazionale Italiano hanno aperto e chiuso il concerto. 

All’evento erano presenti, tra gli altri, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma, Gen.B. Antonio De Vita, il Presidente dell’Associazione “Via Condotti” Gianni Battistoni, l’assessore al Bilancio e Patrimonio del Comune di Roma Capitale Andrea Mazzillo,  la Presidente del Municipio Roma I Centro Sabrina Alfonsi, il dott. Gianni Letta e l’Amministratore delegato di Bulgari Jean Christophe Babin

Ha diretto la Banda il Capitano Massimiliano Ciafrei, al quale è stata consegnata una targa ricordo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico, la Banda dell'Arma dei Carabinieri apre il periodo Natalizio

RomaToday è in caricamento