rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centro Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Accoltella trans a Porta Maggiore: arrestato 18 enne

Passa con la sua macchina troppo vicino ad un pedone, che lo rimprovera. Lui scende dall'auto e tenta di ucciderlo. Arrestato dopo poche ore per tentato omicidio

Porta Maggiore, sono le undici di sera. Un 31enne transessuale brasiliano sta passeggiando col suo cane e un amico. Una macchina gli passa accanto e rischia di investirlo, lui e il suo cane.

Il trans gli urla dietro qualche cosa. Il conducente dell'auto si accosta al marciapiede - evidentemente offeso - e scende; scoppia un diverbio che è destinato molto presto a degenerare; l'automobilista infatti estrae un coltello e lo colpisce, quasi lo ammazza.
Il brasiliano è adesso ricoverato in ospedale, il conducente dell'auto è fuggito. Hanno assistito però alla scena alcuni passanti, che l'hanno raccontata al 113. La polizia dopo poche ore è stata in grado di ritrovare la macchina, lasciata nei pressi del luogo in cui è successo il fatto, e quindi al proprietario che dopo una breve "battuta di caccia" è stato pizzicato in largo Mola di Bari. Ha diciotto anni, romano, è stato arrestato per tentato omicidio con l'aggravante del futile motivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella trans a Porta Maggiore: arrestato 18 enne

RomaToday è in caricamento