rotate-mobile
Centro Centro Storico

Movida, continuano i controlli dei Carabinieri: 5 denunce

I carabinieri, nel corso di controlli nelle zone della movida romana, hanno denunciato a piede libero 5 persone nella zona compresa tra corso Vittorio Emanuele II e piazza Campo de' Fiori

Ancora una volta i carabinieri entrano in azione nel centro storico, dopo numerosi controlli. La scorsa notte, i militari della Compagnia Roma Centro e della Compagnia Speciale hanno denunciato a piede libero 5 persone nella zona compresa tra corso Vittorio Emanuele II e piazza Campo de' Fiori.

Si tratta, nello specifico, di un ragazzo ed una ragazza romana di 22 e 26 anni, sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebrezza accertata tramite etilometro, e di tre cittadini lituani di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, a Roma per turismo, che, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo in un locale di piazza Campo de' Fiori, hanno iniziato a infastidire delle ragazze italiane, accendendo un’animata discussione con un gruppetto di italiani intervenuti a loro difesa.

Di lì a poco la situazione è degenerata quando gli stranieri sono stati accerchiati da ignoti, con i quali sono venuti in contatto all’interno di un bar. All’arrivo delle pattuglie della Stazione Roma Piazza Farnese, mentre gli italiani si erano già dispersi lungo i vicoli del centro storico, i tre stranieri sono stati trovati nella piazza e portati in caserma, dove sono stati denunciati a piede libero per rissa. Nessuno di loro è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, continuano i controlli dei Carabinieri: 5 denunce

RomaToday è in caricamento