rotate-mobile
Centro Centro Storico / traforo Umberto I

Traforo Umberto I chiuso la notte per lavori

Lavori per le vie della città: interessati il traforo Umberto I, via Ardeatina, via Ulisse Aldrovandi. Chiusure al traffico e deviazioni di linee degli autobus

Da ieri notte per tutte le notti sino al 31 luglio, dall’una alle 5 della mattina, il Traforo Umberto I sarà chiuso al traffico per consentire i lavori di sostituzione delle lampade.
A cambiare itinerario saranno le ultime corse delle linee 116T e 117. La linea 116T, in direzione via di Porta Pinciana, percorrerà via del Tritone, piazza Barberini, via Quattro Fontane e via Nazionale mentre, al ritorno da piazza Barberini seguirà per via del Tritone e via Due Macelli. La linea 117, solo in direzione di piazza del Popolo, da via Milano svolterà per via Nazionale, via IV Novembre, via del Corso, largo Chigi, via del Tritone e via Due Macelli prima di riprendere il regolare percorso.

Da oggi poi fino al 12 agosto, per lavori di rifacimento della fognatura e della pavimentazione del tratto di via Ardeatina, compreso tra il civico 108 e il civico 132, dovrà deviare la linea 218 di Roma Tpl. I bus diretti a piazza di Porta San Giovanni, giunti in via delle Sette Chiese, svolteranno per via Cristoforo Colombo e poi per via di Porta Ardeatina prima di riprendere il normale itinerario.

Per consentire la sostituzione di un tratto dei binari del tram in via Ulisse Aldrovandi, dalle 20 di giovedì 21 luglio sino alla fine dei lavori, prevista per la mattinata di venerdì 22, la strada sarà chiusa al traffico in direzione piazza Thorvaldsen. A cambiare percorso saranno la linea 3 in direzione piazza Thorvaldsen e la notturna n11 in direzione piazzale Ostiense. (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traforo Umberto I chiuso la notte per lavori

RomaToday è in caricamento