rotate-mobile
Centro Centro Storico / via del corso

Tentano di rubare a Via del Corso: denunciate cinque ragazze

Cinque ragazze hanno tentato di rubare in due negozi di via del Corso. Il vigilante del secondo negozio si è insospettito e ha chiamato i Carabinieri

Cinque ragazze, tutte minorenni, hanno tentato ieri sera di svaligiare due negozi del centro, in via del Corso: prima si sono dirette in un negozio d'abbigliamento, riuscendo a portare via dagli scaffali un pò di merce delle migliori griffe, dopo aver disattivato il dispositivo anti-taccheggio.

Il secondo negozio preso di mira è stato una profumeria, priva del dispositivo anti-taccheggio: questa volta però il colpo non è andato a segno.
Il vigilante si è subito insospettito quando le ha viste entrare in gruppo e le ha tenute d'occhio per tutto il tempo. Quando le ragazze si sono dirette alla cassa, avevano nascosto parte della merce, con l'intenzione di acquistare effettivamente solo poche cose.

Uscite dalla profumeria, le giovani sono state fermate dal vigilante che ha chiamato immediatamente i Carabinieri.  All’arrivo dei militari le ragazze sono state trovate in possesso della merce rubata ad entrambi i negozi e sono state accompagnate in caserma con l’accusa di furto in concorso, mentre la refurtiva è stata riconsegnata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare a Via del Corso: denunciate cinque ragazze

RomaToday è in caricamento