rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via Nazionale

Via Nazionale, pomeriggio di shopping ‘schermato’; due i ladri arrestati

I due ladri stavano compiendo dei furti ai danni di alcuni negozi di Via Nazionale con una borsa artigianalmente schermata da fogli di alluminio, in grado di eludere i sistemi elettronici anti saccheggio

I due ladri sono stati fermati dai Carabinieri, della Stazione Roma Viminale, all’uscita del quarto negozio saccheggiato di Via Nazionale; tra le loro mani c’era una borsa colma di prodotti cosmetici, capi e accessori di abbigliamento del valore di svariate centinaia di euro. La giornata di shopping dei due ragazzi romeni, di 23 e 25 anni e già conosciuti alle forze dell’ordine, è stata però bruscamente interrotta dai Carabinieri: la borsa in loro possesso, infatti, era stata artigianalmente schermata con vari strati di fogli di alluminio, per eludere i sistemi antitaccheggio installati all’uscita degli esercizi commerciali.

Nei loro confronti è scattato quindi l’arresto con l’accusa di furto aggravato. Intanto la merce è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili dei negozi svaligiati dai due romeni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nazionale, pomeriggio di shopping ‘schermato’; due i ladri arrestati

RomaToday è in caricamento