rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via del Babuino

Rapinata gioielleria in via del Babuino: è la seconda in una settima

In due sono entrati nella gioielleria di via del Babuino, hanno minacciato la commessa con un coltello e l'hanno rinchiusa in bagno, prima di portare via il bottino

Una nuova rapina ai danni di una gioielleria del centro storico si è consumata oggi verso le 13.10. Neanche il caldo imponente di questa giornata ha fermato gli intenti dei rapinatori che hanno “puntato” una gioielleria in via del Babbuino e portato via un bottino ancora non quantificato.

Due uomini sono entrati nel negozio 'Da Vasta', hanno minacciato la commessa con un coltello e l'hanno rinchiusa in bagno, prima di portare via il bottino, non ancora quantificato. Secondo le prime informazioni, uno dei due rapinatori era completamente vestito di bianco con un cappellino con la visiera, mentre l'altro aveva due grossi baffi, probabilmente un travestimento. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Roma. Una settimana fa, in via Condotti, un uomo travestito da prete aveva messo a segno un'altra rapina nella gioielleria Eleuteri, portando via diversi gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata gioielleria in via del Babuino: è la seconda in una settima

RomaToday è in caricamento