rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centro Centro Storico / Via Agostino Depretis

Viminale, sventata rapina in ‘rosa’ da 50.000 euro

Due ragazze hanno tentato un colpo in un appartamento di Via Agostino Depretis: gli oggetti ed i gioielli di valore trafugati avevano un valore superiore ai 50.000 Euro

Sfatato lo stereotipo del ladro di sesso maschile. La scorsa notte, due giovani ragazze sono riuscite a forzare la serratura di un’abitazione in Via Agostino Depretis, in zona Viminale, di proprietà di un 64enne romano, da dove hanno trafugato oggetti preziosi, anche in oro, per un valore che supera i 50.000 euro.

Tutto era andato secondo i loro piani. Almeno fino a quando, all’uscita dallo stabile, sono incappate in una pattuglia dei Carabinieri che, notando il loro strano atteggiamento guardingo, le hanno fermate per un controllo. Il resto è venuto da se. Trovate in possesso del prezioso bottino, le due ragazze sono state arrestate con l’accusa di ‘’. Le ‘ladre’ sono state quindi trattenute in caserma, in attesa di essere sottoposte al rito direttissimo. Intanto la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viminale, sventata rapina in ‘rosa’ da 50.000 euro

RomaToday è in caricamento