rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centro Centro Storico / Via dei Querceti

Via dei Querceti: tenta di rubare un camper, arrestato dai carabinieri

Un 43enne viene bloccato da un passante mentre tentava di rubare un camper in via dei Querceti. I Carabinieri, dopo essere stati avvisati, intervengono prontamente arrestando il rapinatore

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, ieri sera a seguito di una segnalazione pervenuta al 112 da un cittadino, hanno arrestato un algerino di 43 anni. Per l'uomo, senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine, l'accusa è di tentata rapina impropria. Lo straniero, con un grosso sasso, utilizzato per rompere il finestrino, ha tentato di rubare un camper, parcheggiato in via dei Querceti, nei pressi dell’Ospedale militare del Celio.

 È stato però notato da un passante che, oltre a contattare i Carabinieri ha ingaggiato una violenta colluttazione per bloccarlo. Solo l’immediato intervento della pattuglia del Nucleo Radiomobile ha permesso di bloccare ed arrestare il 43enne che tra l’altro, nel tentativo di scappare si era ferito il ginocchio. I militari lo hanno accompagnato all’ospedale per medicargli le ferite riportate. In seguito lo hanno portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in atCelio:tesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Querceti: tenta di rubare un camper, arrestato dai carabinieri

RomaToday è in caricamento