rotate-mobile
Centro Centro Storico / Via Agostino Depretis

Centro, palpeggia una turista e poi fugge lanciandole baci

Dopo aver palpeggiato una turista, in Via Agostino Depretis, l'uomo è fuggito lanciandole baci. Rintracciato ed arrestato poco dopo dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale

Intorno alle 21.00 di ieri un cittadino tunisino di 24 anni è finito in manette, per aver palpeggiato una turista in Via Agostino Depetris. La donna, in vacanza a Roma con il marito, era impegnata a controllare la piantina della città, quando il tunisino si è avvicinato, palpeggiandola, per poi fuggire lanciandole dei baci. Mentre il marito ha cercato di inseguirlo, la donna ha chiamato la Polizia e il tempestivo intervento di una pattuglia, e di un agente libero dal servizio, hanno permesso di bloccare il molestatore. 

Accompagnato al Commissariato Viminale, il tunisino ha iniziato a dare in escandescenza, scagliandosi per reazione contro gli agenti. Una volta riportato alla calma, è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e condotto al carcere di Regina Coeli. (fonte ANSA)
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, palpeggia una turista e poi fugge lanciandole baci

RomaToday è in caricamento