rotate-mobile
Esquilino Esquilino

Termini, importuna clienti di un bar poi aggredisce anche i carabinieri

In manette un uomo di 31 anni già noto alle forze dell'ordine che dopo aver infastidito i clienti di un bar a Termini ha aggredito anche il proprietario e poi i carabinieri intervenuti

Prima importuna i clienti di un bar poi si scaglia contro il proprietario e, infine, contro i carabinieri. È accaduto in un bar vicino alla stazione Termini, dove l'uomo, un nigeriano, stava esasperando i clienti, tanto da costringere il titolare a richiedere l'intervento dei carabinieri.
Prima che arrivassero ha tentato di allontanare l'uomo dal suo bar, ma il nigeriano di 31 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è saltato addosso al proprietario ingaggiando con lui una breve ma intensa colluttazione.
Quindi l'arrivo dei militari: il nigeriano si è scagliato anche contro di loro, apostrofandoli con frasi offensive e ingiuriose. Dopo essere riusciti a schivare calci e pugni, i militari lo hanno ammanettato e portato in caserma, dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo: dovrà rispondere dei reati di violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. I due Carabinieri, infatti, sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale Sant’Eugenio a causa delle lesioni riportate nell’aggressione. Ne avranno per 5 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, importuna clienti di un bar poi aggredisce anche i carabinieri

RomaToday è in caricamento