rotate-mobile
Esquilino Esquilino

Colle Oppio, arrestato pusher mentre confezionava dosi nel parco

Il 40enne è stato pedinato per ore dai militari, l'operazione è scattata nella notte. Arrestato dietro un cespuglio mentre stava confezionando le dosi di eroina

I Carabinieri nella notte hanno arrestato un cittadino tunisino, K.J., di 40 anni, dopo averlo osservato e pedinato a lungo. L'attività dei militari si è protratta per diverse ore nei pressi dei giardini di Colle Oppio, abitualmente frequentati dallo spacciatore.

L’operazione è scattata nella notte: i militari sono intervenuti subito dopo aver notato l'uomo scavalcare la recinzione del parco e nascondersi al suo interno. E proprio dietro un cespuglio lo hanno sorpreso intento a sezionare con una scheda telefonica dell’eroina riposta all’interno di uno scatola da scarpe. L’uomo teneva in mano una ventina di foglietti che avrebbe utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Dopo l’arresto il pusher è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Oppio, arrestato pusher mentre confezionava dosi nel parco

RomaToday è in caricamento