rotate-mobile
Esquilino Esquilino / Via Marsala

Termini, sorpresi con la marijuana: due spacciatori in manette

I Carabinieri hanno arrestato un 22enne e un 23enne per spaccio di droga nei pressi della Stazione Termini.Uno dei due ragazzi sarà processato anche per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno sferrato un altro colpo contro lo spaccio di droga. Questa volta a finire in manette sono stati due pusher che effettuavano i loro "affari" nei pressi della Stazione termini.

Prima i militari hanno arrestato un cittadino egiziano di 23 anni, nella Capitale senza fissa dimora, che è stato sorpreso in via Marsala in possesso di 5 involucri di marijuana e oltre 200 euro in contanti. Poco più tardi in via Gioberti in vece è stato arrestato un ragazzo marocchino di 22 anni che stava consegnando marijuana ad un cliente. il ragazzo quando è stato bloccato dagli agenti ha sferrato calci e pugni nel tentativo di divincolarsi e scappare, per questo dovrà rispondere anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Comunque i due pusher saranno processati con rito direttissimo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, sorpresi con la marijuana: due spacciatori in manette

RomaToday è in caricamento