rotate-mobile
Esquilino Esquilino

Stazione Termini, rubano vestiti da negozio. In manette 2 taccheggiatori

I due hanno tentato di rubare dei capi di abbigliamento in un negozio del Forum della Stazione Termini. Dopo aver rotto le placche anti-taccheggio di alcuni capi, sono stati fermati dai Carabinieri

Due uomini di 22 e 30 anni sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini dopo essere stati sorpresi a rubare all'interno di un negozio del Forum alla Stazione Termini. I due ladri, uno romeno e l'altro russo, già noti alle Forze dell'Ordine, sono entrati nell’attività commerciale e approfittando della folla hanno rotto le placche anti-taccheggio di alcuni capi di abbigliamento.

Pensando di averla fatta franca sono scappati con la merce. Ad attenderli fuori dal negozio però vi erano i Carabinieri che avevano notato gli strani movimenti dei due malfattori e li hanno arrestati. Accompagnati in caserma vi resteranno in attesa del rito direttissimo. Dovranno  rispondere di furto aggravato mentre la refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini, rubano vestiti da negozio. In manette 2 taccheggiatori

RomaToday è in caricamento