rotate-mobile
Trastevere Trastevere / Via dei Fienaroli, 28

Bibli saluta la sede di Via Fienaroli

Il 30 Giugno sarà l'ultimo giorno nella sede di Via Fienaroli: organizzata per l'occasione una serata di condivisione culturale, cui prenderanno parte molti personaggi illustri vicini a Bibli

Il 30 Giugno Bibli aprirà le proprie porte, per l’ultima volta, ai suoi fedeli clienti della sede di Via Fienaroli. Presto, infatti, la libreria si sposterà nel Palazzo del Buon Pastore, in via Lungara 19. Per l’occasione è stata organizzata una iniziativa originale , soprannominata “Bibli apre le porte alle altre librerie”, che darà modo ai clienti del salottino culturale di portare il proprio libro preferito per leggerne pubblicamente l’incipit, in nome della condivisione culturale.

A questa serata, ennesima conferma dell’originalità di questa libreria, prenderanno parte anche molti intellettuali vicini a Bibli: porterà il suo libro preferito il linguista Tullio De Mauro, lo scrittore e poeta Elio Pecora, il regista Ferzan Ozpetek, la sceneggiatrice e scrittrice Cristina Comencini e molti altri. 
 
Il 30 Giugno, dalle ore 18:00 in poi, si ritroveranno tutti a degustare i famosi ‘biscottini di Bibli’, accompagnati da fragole e cous cous, condividendo libri e spunti di riflessione. L’incontro servirà anche per salutare la sede di Via Fienaroli che, per sedici anni, si è impegnata nel custodire e, allo stesso tempo, diffondere la cultura nel centro di Roma.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibli saluta la sede di Via Fienaroli

RomaToday è in caricamento