rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trastevere Trastevere / Via Roma Libera

Trastevere, droga e movida. Fermato con centinaia di dosi di marijuana

I Carabinieri hanno arrestato un giovane romano sorpreso nel cuore di Trastevere in atteggiamenti equivoci. Aveva indosso oltre un etto di cannabis. Controlli e multe anche per gli esercizi commerciali

La movida trasteverina ancora nel mirino delle forze dell’ordine. Dopo gli arresti di qualche giorno fa, nella serata di ieri è finito in manette un 26enne romano già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in via Roma Libera con indosso più di un etto di marijuana e 10 grammi di hashish. I Carabinieri della Stazione Trastevere hanno deciso di sottoporre a perquisizione il giovane, insospettiti dal suo atteggiamento.

Nell’ambito dei controlli agli esercizi commerciali nelle zone della movida, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere e del N.A.S. di Roma hanno sottoposto a controllo alcuni locali di via Garibaldi. Al proprietario di uno di questi, è stata inflitta una sanzione amministrativa di 2000 € per non aver ottemperato agli obblighi imposti dal manuale di autocontrollo, obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere, droga e movida. Fermato con centinaia di dosi di marijuana

RomaToday è in caricamento