rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trastevere Trastevere / Lungotevere degli Anguillara

Movida, pugni e calci per rapinare un giovane a Trastevere: tre arresti

E' successo sul Lungotevere Anguillara. La vittima è stata colpita con una testata testata al volto e ripetutamente con calci e pugni al corpo tentando di rubargli il portafogli ed il cellulare

Un giovane di 25 anni è stato aggredito e derubato nella serata di ieri nella zona di Lungotevere Anguillara, zona molto frequentata della movida trasteverina. Ad aggredirlo tre giovani tra i 16 e i 20 anni, di cui due di nazionalità egiziana e un romano.

I tre giovani hanno aggredito il 25enne colpendolo con una testata al volto e ripetutamente con calci e pugni al corpo tentando di rubargli il portafogli ed il cellulare.

Il giovane, riuscito a divincolarsi e a fuggire dai tre giovani rapinatori, ha subito chiesto aiuto al 112, numero di pronto intervento dei Carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto. I militari  hanno poi effettuato alcune ricerche nella zona dove hanno rintracciato e bloccato i rapinatori mentre stavano tentando di far perdere le proprie tracce. I tre sono stati arrestati e sono in attesa del rito direttissimo mentre il 25enne soccorso è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso, ne avrà per 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, pugni e calci per rapinare un giovane a Trastevere: tre arresti

RomaToday è in caricamento